1
001048
https://pratiche.comune.cambiano.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.cambiano.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.cambiano.to.it
it
Regione Piemonte

AGGIORNAMENTO ALBO DEI PRESIDENTE DI SEGGIO

Dettagli della notizia

AGGIORNAMENTO ALBO DEI PRESIDENTE DI SEGGIO

Data:

04 Ottobre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che i cittadini che intendono iscriversi all'albo dei Presidenti di Seggio dovranno presentare domanda  entro il giorno 31 ottobre corrente anno.

L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

In relazione al combinato disposto degli articoli 38 del d.P.R. 30 marzo 1957, n. 361, 23 del d.P.R. 16 maggio 1960, n. 570, e 1, della legge istitutiva dell’albo, sono esclusi dalle funzioni di presidente di ufficio elettorale di sezione:

  1. a) coloro che, alla data delle elezioni, abbiano superato il settantesimo anno di età;
  2. b) i dipendenti dei Ministeri dell’Interno, delle poste e telecomunicazioni e dei trasporti;
  3. c) gli appartenenti a Forze armate in servizio;
  4. d) i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;
  5. e) i segretari comunali ed i dipendenti dei comuni addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;
  6. f) i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

rich.presidente

A cura di

Questa pagina è gestita da

Demografici

Piazza Vittorio Veneto n. 9

Ultimo aggiornamento: 04/10/2022, 09:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri