1
001048
https://pratiche.comune.cambiano.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.cambiano.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.cambiano.to.it
it
Regione Piemonte

DANNI ALLE PRODUZIONI AGRICOLE DOVUTE AL PERIODO DI SICCITA’ ANNO 2023 – RICOGNIZIONE DANNI AZIENDALI

Dettagli della notizia

DANNI ALLE PRODUZIONI AGRICOLE DOVUTE AL PERIODO DI SICCITA' ANNO 2023 - RICOGNIZIONE DANNI AZIENDALI

Data:

27 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

La Regione Piemonte ha promosso presso il Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, con D.G.R. n. 3-8272 del 05 marzo 2024, l'attivazione della deroga alle disposizioni di cui al comma 4, articolo 5 del Decreto legislativo 102/2004 (Piano di gestione dei rischi in agricoltura).

Al fine di consentire alla Regione Piemonte una prima stima dei danni subiti, le aziende agricole eventualmente interessate sono invitate a presentare, entro il termine perentorio del 18/04/2024, all’Ufficio Protocollo del Comune di Cambiano l’allegato modello “Agricoltura Siccità”, compilato in ogni sua parte.

Le schede potranno essere inviate a mezzo mail (da indirizzo di posta  elettronica ordinaria) all’indirizzo segreteria@comune.cambiano.to.it oppure a mezzo PEC all’indirizzo comune.cambiano@legalmail.it o consegnate a mano all’ufficio Protocollo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00.

La Regione Piemonte ha precisato che il Comune interessato provvederà alla trasmissione dei dati delle sole attività che indicheranno un danno patito superiore al 30% della Produzione Lorda Vendibile aziendale.

 

Modello_Agricoltura_Siccit_2023

Nota Regione Piemonte

A cura di

Questa pagina è gestita da

Demografici

Piazza Vittorio Veneto n. 9

Ultimo aggiornamento: 27/03/2024, 18:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri