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001048
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Regione Piemonte

Domanda di iscrizione all’Albo Associazioni

  • Servizio attivo

La domanda di iscrizione all’Albo delle Associazioni serve per registrare un’associazione presso il Comune e permette di partecipare ad attività, bandi e iniziative comunali.


A chi è rivolto

Il servizio "Domanda di iscrizione all’Albo Associazioni" è rivolto a tutti i cittadini del comune di Cambiano.

Descrizione

Collegamento all' Albo Associazioni .

Copertura Geografica

Comune di Cambiano.

Come fare

Per l'accesso al servizio "Domanda di iscrizione all’Albo Associazioni" è necessario seguire le indicazioni periodiche definite dallo sportello competente.

Cosa serve

Per usufruire del servizio "Domanda di iscrizione all’Albo Associazioni" serve:

  • Disporre della documentazione opportuna e di quanto sopraindicato.

Cosa si ottiene

Iscrivendosi all'Albo delle Associazioni, si ottiene il riconoscimento ufficiale da parte del Comune, con la possibilità di partecipare a bandi, accedere a contributi e collaborare a iniziative pubbliche.

Tempi e scadenze

Eventuali tempi e scadenze vengono definite in base alla casistica.

Accedi al servizio

L'ufficio provvederà ad informare sull'avanzamento della situazione.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Gestito da:

Demografici

Piazza Vittorio Veneto n. 9

Allegati

Domanda_Iscriz_Albo_Associazioni

Pagina aggiornata il 04/06/2025

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